Il Fosso di Helm

LotRO

Le Classi in LotRO - Guardian

foto

combattEnte coraggioso e protettore dei deboli, un abile guardian può fronteggiare anche i nemici più resistEnti e sopravvivere. il guardian è una delle poche classi capaci di attirare su se stessa un gran numero di colpi del nemico e trasformarli in devastanti manovre di risposta.

il guardian è la classe di scelta per quei giocatori a cui piace attirare l’attenzione dei loro nemici in combattimEnto e trarre vantaggio dai loro errori. maestro delle arti difensive, il guardian usa colpi ed urli di provocazione per attirare e mantenere su di sé l’attenzione del nemico, contando sul proprio scudo e la sua arma per “parare” e “bloccare” attacchi in arrivo e contrattaccare di rimando. lo stile di combattimEnto di un guardian si basa sul saper attendere l’attacco giusto del nemico per avere poi l’opportunità di portare il proprio contrattacco.

alcune skills del guardian:

challenge: il guardian sa come forzare i suoi nemici ad attaccare, lasciando i suoi alleati liberi di agire.

shield swipe: dopo aver “bloccato” con successo un fendEnte nemico, il guardian può contrattaccare con arma e scudo.

bash: dopo aver condotto con successo uno shield swipe contro un bersaglio, il guardian può colpirlo violEntemEnte ancora una volta con il suo scudo e stordirlo.

vexing blow: il guardian è capace di attirare l’attenzione del nemico su se stesso con questo attacco.

protection: mEntre impugna uno scudo, il guardian può proteggere uno dei suoi alleati, migliorandogli la difesa e reagendo agli attacchi da lui subiti.

stamp: permette al guardian di rompere la concEntrazione del nemico, interrompendo le sue azioni.

alcuni traits del guardian:

guardian's ward: incremEnta la mitigazione del danno naturale del guardian. tutti i suoi attacchi speciali, inoltre, dirigono l’attenzione del nemico su di lui in maniera più evidEnte.

selfless defense
: la skill del gurdian protection reduce la threat del suo bersaglio mEntre incremEnta la propria. tutti i suoi attacchi speciali, inoltre, dirigono l’attenzione del nemico su di lui in maniera più evidEnte.
Condividi su Facebook
 

Il Fosso di Helm